Sessione formativa per le aziende ad opera del dott. Roberto Bezzi e dell’avvocato Patrizio Bernardo
22 Settembre 2022Al via il corso Soft-skills erogato da Afol METROPOLITANA
6 Ottobre 2022Lunedì 19 settembre, in occasione della Giornata Evento Programma 2121, sono state premiate per mano del Direttore Generale dei Detenuti e del Trattamento del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Gianfranco De Gesu e alla presenza dell’ing. Andrea Ruckstuhl Head of Continental Europe Lendlease, le aziende e le persone che si sono distinte all’interno del progetto Programma 2121.
L’azienda HW Style ha ricevuto il premio Programma 2121 Excellence. Il riconoscimento è volto a premiare la continuità e il coinvolgimento dell’azienda nel progetto.
L’azienda C.M.B. Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi ha ricevuto il premio Social Value Influencer, volto a premiare l’ampio coinvolgimento della catena di fornitori da parte dell’azienda.
Il premio The Best Social Story, con cui si è voluto premiare il maggiore impatto creato è andato all’azienda MARTORANA Costruzioni.
Infine, è stato premiato il dott. Luigi Pagano, già Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria, con il premio Leadership, per il ruolo chiave che ha svolto nel rendere operativamente possibile Programma 2121 (il premio è stato ritirato dalla dott.ssa Francesca Romana Valenzi, Dirigente Ufficio Detenuti e Trattamento).